giovedì 7 novembre 2013

Swatch Art special, arriva Mika con "Kukilakuki"

Uno è nato il 18 Agosto 1983 a Beirut l'altra è nata sempre trent'anni fa ma a Zurigo. Di chi stiamo parlando? di Mika, cantautore libanese naturalizzato inglese e la Swatch marca di orologi famosa soprattutto negli anni '80 e '90.
Martedì scorso a Venezia, sono stati presentati i due nuovi modelli Swatch Art special "limited edition" disegnati proprio dal cantante impegnato come giudice di Xfactor con la collaborazione della sorella Yasmine.


Entrambi i modelli si chiamano Kukilakuki ma uno è siglato GZ287S, l'altro SUOZ171.




















"La grafica è un mix di stili che si possono trovare in Marocco, in Tunisia e in altre zone dell' Africa e dell' Oceania"  ha spiegato il cantante nella presentazione a Venezia.

I colori sono quelli pop e l'approccio creativo di Mika inizia sempre con una storia, quella di un totem/orologio che appare su un pianeta sconosciuto. Gli abitanti sono dapprima perplessi, poi terrorizzati dall'oggetto alieno, che cominciano a venerare come un dio. Quando questo non dona loro ciò che vogliono, lo distruggono, e tutto ciò che rimane del totem è l'orologio stesso.


I prezzi sono abbastanza accessibili:
55.00 euro per la versione illimitata e 130.00 euro per quella limitata, 999 pezzi.

Michela

Per le foto: SwatchVogue

Nessun commento:

Posta un commento