martedì 12 novembre 2013

Da "Il Diavolo veste Prada" a "La vendetta veste Prada. Il ritorno del Diavolo" sempre di Diavolo si tratta.

A dieci anni dall'uscita di "The devil wears Prada" nonché il "Diavolo veste Prada", la scrittrice Lauren Weisberger esce oggi in libreria con il suo nuovo romanzo "La vendetta veste Prada. Il ritorno del diavolo".



















Dopo l'immenso successo dell'omonimo film, finalmente scopriremo come sono andate a finire le vicende di Miranda, Andrea e di Emily.
La storia riprende esattamente otto anni dopo che Andy, uscita dal taxi sbattendo la portiera buttò il cellulare nella fontana.
E' tornata nel mondo della moda e si è messa in affari con Emily per "The Plunge", una rivista dedicata alle spose che ha enorme successo. Durante la preparazione del suo matrimonio, incappa nel "Diavolo" che anni prima le aveva reso la vita impossibile.


Questa volta il romanzo non è autobiografico. Nel "Il diavolo veste Prada" infatti la Weisberger aveva trasformato in romanzo la sua storia. Laurean proprio come Andrea, è stata in passato assistente di Anna Wintour, ma tiene a precisare che i fatti e i personaggi narrati sono di pure fantasia.
Il prezzo del romanzo è di 19,50 euro.
Speriamo che anche questa volta le pagine del libro si trasformino in pellicola.

Michela

Per le foto: www.racked.com, www.ilbigodino.it, www.storiedilibri.it 


Nessun commento:

Posta un commento