martedì 20 maggio 2014

Hand made, capitolo 2: Fretsy creazioni!

Buon martedì! La primavera è arrivata e l'estate è sempre più vicina e questa mattina vi vorrei parlare di una ragazza che ho conosciuto su instagram! Lei è Francesca di Fretsy Creazioni.
Siciliana di Messina, Francesca ha deciso di mettere in pratica la sua creatività unita alla sua abilità, per creare gioielli bellissimi.
Ho già fatto qualche acquisto da lei ...


Quando ho scoperto le sue creazioni lo scorso anno me ne sono innamorata. Francesca è attenta ai dettagli e ci propone sempre novità.
Lo scorso hanno il boom lo hanno fatto i braccialetti in camoscio con i ciondoli in bronzo. Ognuno personalizzabile. Io ho scelto i ciondoli dedicati alla cucina e il segno dell'infinito con il cuore.
Bellissimi anche gli orecchini, anche questi fatti a mano. Si passa dal vetro, all'ottone, dal bronzo al feltro fino alle resine come quelli che ho scelto io, fatti a fiore di colore bianco e ciclamino.
Ultimo acquisto, non vedo l'ora che arrivi, è il braccialetto di ottone placato oro da personalizzare con le lettere, cuori o un simpatico gattino.
Fretsy Creazioni la potete trovare su Facebook, su lo store di Etsy e potete ammirare le bellissime foto su instagram.



Michela

Per le immagini: Fretsy creazioni

Nessun commento:

Posta un commento