lunedì 28 aprile 2014

Prima Puntata: I "royal outfit" di Kate in Nuova Zelanda


Il 25 Aprile si è concluso il primo viaggio ufficiale per William, Kate e il piccolo George.
Come non parlare allora dei "Royal outfit" della Duchessa più ammirata del mondo? eccovi accontentate...

Dopo ben 30 ore di viaggio, lunedì 7 Aprile, l'allegra famigliola è arrivata in Nuova Zelanda. Atterrati all'aeroporto di Wellington la famiglia reale ha iniziato così il loro tour.



All'arrivo nell'aeroporto di Wellington, Kate indossava un cappotto di Catherine Walker a doppiopetto con bottoni argentati, adornato da una spilla a forma di felce in diamanti e platino, prestata dalla regina Elisabetta II. Abbinato, un cappello Gina Foster dello stesso colore. Sotto il capotto un abito rosso quasi completamente nascosto. A contrasto un decolté nero.

Il 9 Aprile invece, Kate e il piccolo George hanno visitato la Government House insieme ad altre dieci famiglie. Kate indossava un abito bianco e nero, colori della Nuova Zelanda di di Tory Burch, il Paulina open-knit dressabbinato a orecchini di perle e decolté nere.



Il 10 aprile Kate e William hanno partecipato alla Cerimonia di deposizione della corona e la  commemorazione al Seymour Square, la visita alla mostra degli aerei della prima guerra mondiale e infine un ricevimento al Palazzo del Governo.

Kate durante la cerimonia commemorativa indossava un cappotto con cintura in vita e borsa coordinata. Il cappotto è stato disegnato da Alexander McQueen è il Belted Coat Dress

Per la serata al Palazzo del Governo, la Duchessa ha scelto un vestito di Jenny Packham. Elegante, nero con foglia cucita a mano simbolo della Nuova Zelanda. Jenny Packham è uno dei designer preferiti di Kate. 


Ultima tappa, nella terra neozelandese, è stata ad Auckland presso la sede dell'aeronautica. Successivamente sono saliti a bordo della barca del team della Nuova Zelanda che parteciperà alla Coppa America.
Durante il primo evento la Duchessa ha indossato un tailleur blu di Rebecca Taylor, stilista di origine neozelandese.
Nella seconda occasione, Kate in versione sportiva; blazer blu navy di Zara con sotto top a righe ME+EM blu e bianco con scollo rotondo e maniche a trequarti, jeans skinny. La duchessa indossava il suo orologio Cartier e gli orecchini Kiki McDonough Grazia. Ai piedi le sue adorate zeppe Stuart Weitzman Corkswoon Cunei che poi ha sostituito per la gara con le comode scarpe Sebago Bala Boat.

Alla prossima puntata...

MICHELA
PER LE IMMAGINI: internet

Nessun commento:

Posta un commento