Michelle, al termine di una gravidanza meravigliosa, che l'ha vista in forma smagliante fino alla fine, ha partorito nella clinica Madonnina di Milano dopo un travaglio bello lungo.
Però, come sempre accade alle mamme di spettacolo (e non solo...), anche un'occasione tanto felice ha suscitato aspre polemiche: la showgirl svizzera, infatti, a soli 4 giorni dal parto, è tornata negli studi di Striscia La Notizia per condurre il noto tg satirico.
Ed ecco sollevarsi un polverone: avrà forse dato un pessimo esempio, tornando al lavoro così presto? Sarà la solita madre famosa, che trascura la piccola per non "cadere" dalla cresta dell'onda? Insomma: di certo, non ha bisogno di soldi. E allora, perchè lasciare la figlia appena nata per precipitarsi negli studi di Canale 5?
Tutte le mamme che sono costrette a lavorare per vivere vorrebbero rimanere a casa molto a lungo, una volta avuto un figlio. E allora perchè, lei che potrebbe senz'altro smettere di lavorare per molti mesi, ha preso una decisione del genere? Forse, in determinati ambienti, conta più la carriera, rispetto ai figli?
Forse, sparendo dagli schermi per un anno o due, si rischia di non ricevere più alcuna chiamata per partecipare a programmi televisivi?
Michelle, però, non è certo rimasta zitta, di fronte a critiche così dolorose per una neomamma.
La soubrette ha dichiarato che, se il suo fosse un lavoro da 8 ore al giorno, di certo se ne sarebbe allontanata per molto tempo. Inoltre, ha aggiunto che il suo non è un lavoro, ma puro divertimento. Ecco perchè staccarsi dalla piccola Sole per un paio d'ore al giorno non le è sembrato così deleterio per il rapporto madre/figlia.
E se avesse ragione lei? Del resto, il suo "lavoro" le porta via pochissimo tempo: il tempo del sonnellino, per una bimba appena nata. Le permette, senza stress o stanchezza, di dedicarsi alla sua vita di donna (e tale è rimasta, pur essendo mamma), senza togliere nulla alla sua secondogenita.
E voi, da che parte state?
Valentina
Per le immagini: Oggi, Sologossip e Vanity Fair Italia
Nessun commento:
Posta un commento