mercoledì 7 maggio 2014

Terza puntata: I"Royal outfit" di Kate in Australia.

Terminato il tour in Nuova Zelanda è la volta dell'Australia. La famiglia reale è arrivata a Sydney e dopo la pioggia che li aveva accompagniati durante il tour neozelandese, ad attenderli uno splendido sole.


Luminosa come il sole è apparsa Kate, che indossava uno splendido vestito giallo brillante e bianco della stilista Roksanda Ilincic
Il giorno successivo, i coniugi si sono recati alle Blue Mountains, lasciando il piccolo George a casa. Per questa occasione Kate ha scelto un abito bianco e blu di Patrice Cotton Wrap Dress coordinato con una pochette in tinta e le sue adorate zeppe.
Per un'altra giornata ricca di impegni, Kate ha scelto un outfit informale, un bellissimo abito bianco in pizzo della stilista australiana Zimmarmann coordinato con le inseparabili zeppe. 

La famiglia reale ha trascorso la pasqua nella città di Sydney. Giornata  ricca di impegni che ha visto Kate passare da un abito ad un altro.


Il primo abito indossato durante la messa pasquale, con un taglio di un'eleganza sorprendente è stato l'abito e il cappotto di Alexander McQueen color glicine con il capello sulle stesse tonalità di Jane Taylor.
Successivamente mamma, papà e il piccolo George si sono recati al "Taronga Zoo". Kate nuovamente con uno stile informale e comodo, indossava un bellissimo abito a mezza manica, con tessuto lavorato di color crema, già indossato in un'altra occasione.
Per il trasferimento a Canberra, la duchessa ha indossato un abito tubino blu firmato Stella McCartney, con decoltè dello stesso colore, già indossato durante le olimpiadi del 2012.

Arrivati a Queensland, una nuova visita a una base aerea, quella della Royal Australian Air Force Base di Amberley.



L'abito indossato da Kate, per quasi tutta la giornata, è stato il Lasa Poppy Print Dress di L.K. Bennet. Il vestito abbinato a un paio di decollete nere e una bellissima pochette di Oroton la Odeion Bag.
L'impegno della serata è stato a sorpresa e del tutto fuori programma. William e Kate insieme ad alcuni membri dello staff si sono recati a vedere una partita di rugby. 

MICHELA

Per le immagini: internet


Nessun commento:

Posta un commento