mercoledì 15 gennaio 2014

Peel Soft, io non ne posso più fare a meno...

Lo ammetto sono una malata di Nivea, diciamo che uso quasi esclusivamente prodotti di questa marca, non tenendo conto dell'INCI sia chiaro, quindi accetto qualsiasi tipo di critica.
Circa due mesetti fa avevo bisogno di una crema scrub per il viso, da usare abbastanza frequentemente. Fino a quel momento avevo usato, sotto consiglio della mia estetista, la "linea scrub AHA" della Ardes, un'azienda ligure di cui sicuramente vi parlerò in un post dedicato. Un ottimo prodotto naturale, che ancora uso per il corpo. Lo scrub AHA è un prodotto davvero eccezionale, sopratutto perché si puo' utilizzare sia sul viso che sul corpo. L'unico problema, secondo il mio punto di vista, è che non puo' essere usato troppo spesso, essendo uno scrub molto ricco.


Proprio per questo motivo mi sono guardata intorno e ho trovato il "Peel soft" di Nivea. Un ottimo scrub che può essere usato di frequente e sopratutto non secca la pelle una volta utilizzato. Ovviamente dopo ogni trattamento applico la crema idratante ma non ne sento un bisogno immediato, nonostante abbia la pelle molto secca. Non vi so dire se è un prodotto nuovo o se c'è da tempo, ma sicuramente posso affermare che sia un prodotto validissimo da consigliare. La profumazione è molto delicata, alla magnolia e lascia la pelle luminosa.





Per le immagini:
Ardes www.ardescosmetici.it
Nivea www.nivea.it

Michela

1 commento: